Lo Staff di Talia

L’Associazione culturale Talia nasce dalla volontà di perseguire una passione nata molti anni fa attraverso lo studio della storia dell’arte e dell’archeologia, alla quale, nel corso del tempo, si sono aggiunte la passione per la realizzazione di eventi e l’esperienza di divulgazione del sapere artistico.

L’Associazione ha per finalità l’organizzazione e realizzazione di eventi culturali a sfondo prevalentemente umanistico, al fine di fornire una possibilità di approfondimento individuale e collettivo su temi storico-artistici e culturali. Ci si prefigge, inoltre, di dare spazio a coloro che non hanno proprie possibilità di esprimere, divulgare e promuovere le proprie doti creative ed i propri elaborati ed a promuovere momenti di aggregazione artistica ed umanistica allo scopo di espressione e promozione. Altre attività includono la realizzazione di Workshop, organizzazione di corsi su temi artistico-storici-sociali e organizzazione di visite inerenti ad essi.

Unisciti a noi, iscriviti a Talia!