Tour individuali

Talia per te:

Non avete mai pensato di provare a fare i turisti all’interno della vostra città accompagnati da una persona che vi svela i segreti di questa meravigliosa e antica capitale? Talia vi propone alcuni Tour dove potrete affittare la vostra guida personale per un giorno o per alcune ore, in base al percorso che voi stessi concorderete con la nostra guida.

Talia per i tuoi amici:

Fai un regalo originale ad un amico appassionato come te: regala un Tour con Talia! Ogni percorso di Talia potrà essere personalizzato e potrai concordare con la guida il tipo di percorso che tu e i tuoi amici volete fare!

Talia per i tuoi ospiti:

Talia organizza delle piccole visite per intrattenere i tuoi ospiti durante eventi o matrimoni. Perché lasciare gli ospiti ad aspettare? Intrattienili con un bel tour nel quale potranno conoscere le meraviglie di Roma senza che si accorgano del tempo che scorre.

Per maggiori informazioni su costi, organizzazione e disponibilità, non esitate a contattarci al seguente indirizzo: info@associazionetalia.it